Martedì 8 aprile in uscita il nuovo libro di ANTONIO SCURATI -M. La fine e il principio-Bompiani

ANTONIO SCURATI – M. La fine e il principio-Bompiani
Scurati, mettendo in campo tutta la potenza e la pietas della letteratura, ci racconta la tragica fine del dittatore e , con essa, il principio della libertà per l’italia e per l’Europa.
BELLA MACKIE -Bel modo di morire – HarperCollins
Se vi è piaciuto COME UCCIDERE LA TUA FAMIGLIA preparatevi a un nuovo giro sulle montagne russe dell’avidità, dell’inganno e del puro disastro umano.
ERIC REINHARDT – Sarah, Susanne e lo scrittore- Fazi editore
Sarah, una quarantaquattrenne altoborghese, sposata e madre di due figli, ha deciso di raccontare la sua storia a uno scrittore affinché questi la trasformi in un romanzo. Cambieranno alcuni dettagli: la protagonista si chiamerà Susanne, farà un lavoro diverso, vivrà a Digione e non in Bretagna, in un elegante appartamento anziché in una villa fuori città. La vicenda che ha stravolto la vita della donna rimarrà però la stessa….
RACHEL RENEE RUSSELL – I diari di Nikki. Brianna alla riscossa – il Castoro
Il nuovo anno scolastico è alle porte, ma Nikki è già stressata. E proprio quando le sue MIgliori Amiche hanno più bisogno del suo aiuto… ecco il disastro: non solo Nikki si ammala, ma la sua pestifera sorellina le ruba il diario! Quanti danni potrà mai fare Brianna, prima che Nikki si riprenda? 
PIERDOMENICO BACCALARIO – Bruciate questo libro – Feltrinelli
Nikolaj, Anja, Viktor. Tre ragazzi di sedici anni.Tre periodi storici differenti.
Una sola vicenda avventurosa e rocambolesca che li obbliga a scegliere da che parte stare.
Vale la pena rischiare la vita per un libro?